Anna van der Breggen fa sua la Amstel Gold Race Ladies 2017. La Campionessa olimpica si è imposta nella corsa femminile tornata in calendario dopo 14 anni di assenza. La portacolori della Boels – Dolmans Cycling Team stacca tutte le sue avversarie con un allungo sull’ultima salita di giornata, conquistando il primo successo stagionale. Alle sue spalle il primo gruppo inseguitore viene regolato allo sprint dalla compagna di squadra Elizabeth Deignan davanti ad Annemiek van Vleuten (Orica – Scott), Katarzyna Niewiadoma (WM3 Energie) e l’italiana Elisa Longo Borghini (Wiggle High5).
Ti piace il nostro racconto del ciclismo? Leggi senza interruzioni!
Abbonati a SpazioCiclismo AdFree per eliminare il 100% della pubblicità e caricare le pagine al massimo della velocità. Con poco più di un caffè al mese sostieni il nostro giornalismo sul posto e non perdi nemmeno un secondo della corsa.
Provalo Gratis! |
🚴♂️🚴♀️ Sostieni il ciclismo che ami 🚴♂️🚴♀️
Se apprezzi i nostri approfondimenti, le interviste e le dirette dalla strada, fai un passo in più. Abbonandoti a SpazioCiclismo AdFree sostieni la nostra redazione indipendente e navighi sul sito in modo fluido, veloce e senza alcun banner pubblicitario.
Provalo subito gratuitamente → |
🚫 STOP alla pubblicità, SÌ alla velocità.
Guarda classifiche e dirette senza distrazioni. Sostieni i nostri inviati e naviga al massimo della velocità.
|
Seguici